All’inizio di questo mese abbiamo invitato la comunità di Eidoo a scoprire una nuova utilità per PNTmettere in staking, votare e guadagnare fino al 42% di interesse APR all’interno del pNetwork DAO.

La nostra prima votazione ha riscosso un grande successo!

Con uno sbalorditivo 98% a favore, la comunità ha approvato la proposta inaugurale di introdurre pLTC nel nostro programma di yield farming, Steroids. Durante l’epoca 1, circa 30,44 milioni di daoPNT hanno votato la proposta e i membri della DAO hanno ricevuto oltre 550k PNT in premio.

Ora una nuova proposta attende di essere votata.

I membri della DAO possono esaminare e votare la proposta nell’applicazione Eidoo. Per una spiegazione più dettagliata, continua a leggere.

Il voto non solo conferisce alla comunità il potere di governare lo sviluppo dell’ecosistema pNetwork, ma assicura anche che i partecipanti possano ricevere i loro premi in PNT come membri attivi della DAO. 

 

Metti in staking per votare

Il voto è aperto a coloro che hanno messo i propri PNT in staking e hanno ricevuto i daoPNT, il token emesso dallo staking manager per rappresentare la partecipazione nella DAO. Attraverso il voto attivo, i possessori di daoPNT diventano idonei a guadagnare premi sui token in staking. Sono intesi come membri attivi i possessori di daoPNT che hanno votato tutte le proposte (tranne una) all’interno di un’epoca (un periodo di circa due settimane) – quindi assicuratevi di stare al passo con le proposte aperte e di mantenere il vostro status di membro attivo!

Non c’è una quota minima di PNT per poter votare e quando si vota tramite Eidoo, si evitano le spese per il gas!

Ciò significa che potete mettere in staking, votare e guadagnare direttamente all’interno della vostra applicazione Eidoo senza dover affrontare le elevate fee dovute alla congestione della rete Ethereum

Poiché la DAO è impostata con un sistema di voto lineare, ogni token daoPNT rappresenta un voto, garantendo a ciascun possessore un potere di voto proporzionale alla quantità di token in staking. È possibile visualizzare il proprio potere di voto sia tramite il pannello di Aragon, sia tramite il DAO Manager di Eidoo. 

 

Esaminare la proposta aperta

I membri della DAO possono accedere all’ultima proposta della pNetwork navigando nella sezione Voting & Rewards dell’app Eidoo o visitando la piattaforma Aragon. Lì è possibile rivedere un riassunto insieme ad una spiegazione più dettagliata disponibile su IPFS.

Le votazioni saranno aperte per un lasso di tempo limitato e chiuderanno prima della fine dell’Epoca 2 in modo che i premi possano essere distribuiti. 

 

Proposta: Finanziamento del costo del gas

La DAO deve sostenere finanziariamente le votazioni tramite Eidoo sovvenzionando i costi del gas?

Un voto a favore di questa proposta implicherebbe che la DAO sovvenzionerà tutte le spese di transazione per i membri che partecipano e votano tramite Eidoo, assorbendo completamente i costi pagati alla blockchain Ethereum.

Lo staking e le votazioni sono componenti essenziali per qualsiasi processo decisionale in una DAO. Le tariffe di rete sono attualmente sovvenzionate per gli utenti dell’App Eidoo che mettono in staking (sovvenzione parziale) e votano (sovvenzione totale) attraverso di essa. Si tratta di un’operazione effettuata a spese di Eidoo che il team ha deciso di intraprendere per far crescere la sua base di utenti.

Il fondo della DAO mira a far crescere l’ecosistema pNetwork. Un modo per raggiungere questo obiettivo è quello di includere la community nella strategia del progetto e di promuovere l’adozione dell’App Eidoo. Questa proposta mira a indirizzare parte di questi fondi PNT verso il sovvenzionamento delle commissioni di rete su tutte le transazioni di voto, il cui obiettivo è quello di determinare il percorso da seguire per il progetto e come contribuire all’ecosistema decentralizzato nel suo complesso.

L’introduzione di tale sovvenzione è finalizzata ad aumentare la partecipazione attiva al progetto senza che i prezzi elevati del gas diventino un onere per gli utenti.

Per esaminare e votare questa proposta, navigate verso l’interfaccia pNetwork DAO sulla piattaforma Aragon o visitate il DAO Manager all’interno della vostra app Eidoo

 

Solo 2 giorni per votare!

Le votazioni saranno aperte per 2 giorni a coloro che hanno messo in staking i PNT e hanno ricevuto i daoPNT, il token emesso dallo staking manager per rappresentare la partecipazione nella DAO. Attraverso il voto attivo, i possessori di daoPNT saranno idonei a guadagnare il 42% di interessi sui token in staking. Per ulteriori informazioni sulo staking all’interno della DAO, consultate la nostra guida o unitevi ai nostri canali ufficiali qui sotto.

 

Unisciti alla discussione e vota nella DAO

Per facilitare la discussione di queste proposte, diamo il benvenuto ai membri della DAO in due nuovi spazi dedicati alla governance di pNetwork: il forum di pNetwork e il server Discord di pNetwork. Ci auguriamo che vi uniate a noi e agli altri membri della community per valutare le proposte aperte, suggerirne di nuove e partecipare alla crescita e allo sviluppo della pNetwork. 

Per ulteriori informazioni sulla collaborazione di Eidoo con pNetwork, l’architettura open-source e governance layer per il progetto di componibilità cross-chain pTokens – date un’occhiata ai nostri precedenti annunci sull’aggiornamento del token EDO a PNT.



Source link

Register at Binance